
Molto spesso vengono da me clienti che mi seguono da tempo, sia sui social che dal sito della mia attività, e che mi dicono che vogliono affidare espressamente a me il lavoro di restauro dei loro interni.
Ma il proprietario di questa stupenda Ferrari 360 Modena mi ha stupito oltre ogni aspettativa poiché mi aveva contattato più di un anno prima di acquistare l’auto, avvisandomi che non appena ne avesse trovata una che corrispondesse alle sue richieste (la desiderava con il cambio manuale) l’avrebbe affidata a me e a me soltanto!
Sono sempre onorato quando vedo un così forte riconoscimento e fiducia verso il mio lavoro e in questi casi cerco sempre di dare il massimo e anche qualcosa di più per ricompensare il mio cliente.
Questo raro esemplare (fonti non ufficiali affermano che solo 1/3 delle 360 sono state prodotte con il cambio manuale) aveva bisogno di un restauro completo, e tramite il mio “pacchetto RENOVATIO”, che comprende il restauro di tutte le superfici dell’abitacolo, sono riuscito a riportare praticamente a nuovo sia i sedili ed il volante (mantenendo però la loro pelle originale) che tutte le plastiche, inoltre tutte le superfici interne sono state lavate ed igienizzate.
La soddisfazione del proprietario al momento della riconsegna era palpabile e le sue alte aspettative non sono state assolutamente deluse.
Come sempre AC Restauro Pelle non restaura: diminuisce l’entropia dei vostri abitacoli!
Per ripristinare la pelle e le plastiche delle vostre sportive del cavallino rampante o del tridente, o di qualunque altra auto sportiva o di lusso, rivolgetevi al professionista del restauro conservativo: AC Restauro Pelle!
Il mio laboratorio si trova a Teramo, in Abruzzo ma ricevo i lavori sulle plastiche da tutta Italia e anche dall’estero tramite spedizione.