
Concludo il 2025 con un cavallo di battaglia del mio rinomato servizio di restauro delle plastiche: la Maserati Granturismo e colgo l’occasione per augurare a tutti coloro che seguono la mia attività un felice Natale e un bellissimo Anno Nuovo!
La Maserati: un glorioso marchio Italiano che ha sfornato modelli iconici e stupendi.
Ma, come per tutte le auto, possono esserci dei difetti e quello, ormai tristemente famoso, della vernice soft touch delle plastiche che diventa appiccicosa, può essere risolto con un mio intervento professionale e completo che elimina il problema una volta per tutte!
Come ormai sapete vado a smontare, sverniciare, riverniciare e trattare con il laser ogni singolo pezzo (non credete a chi pensa di poter fare questo lavoro dando semplicemente una “pulitina” con i pezzi montati: è un lavoro che viene male e dura poco e che darà problemi a lungo andare).
Il lavoro può essere effettuato sia sui pezzi che mi vengono inviati già smontati, e che ricevo da tutta Italia e anche dall’estero tramite spedizione, oppure portando l’auto presso la sede della mia attività dove penserò io a smontare e rimontare tutti i pezzi.
Ovviamente il lavoro svolto direttamente sull’auto comporta anche il lavaggio e l’igienizzazione completa di tutto l’abitacolo (cruscotto, pannelli, sedili e moquette completa) ed eventuali lavori di restauro della pelle, questo tipo di intervento restituisce un interno praticamente pari al nuovo!
Ricordate che da AC Restauro Pelle non si restaura: si riduce l’entropia dei vostri interni!
Se volete restaurare la pelle e le plastiche degli interni delle vostre sportive di lusso, delle vostre ammiraglie e delle auto che vi stanno a cuore, rivolgetevi al vero professionista del restauro conservativo: Alessandro Cantarelli di AC Restauro Pelle!